Mamma gatta porta i cuccioli in clinica veterinaria [VIDEO]

Mamma gatta porta i cuccioli in clinica veterinaria [VIDEO]
Spread the love

Il potere dell’affetto materno continua a dar grande prova di sé. Una gatta porta i suoi cuccioli neonati presso una clinica veterinaria per farli curare. Grande sorpresa tra i medici.

Gatta randagia porta cuccioli in clinica

I medici veterinari di una clinica hanno ricevuto una sorpresa che non si sarebbero mai aspettati. A far visita alla clinica veterinaria, di sua iniziativa, è stata una gatta randagia, da poco diventata mamma. È successo in Turchia: la neo-mamma ha portato i suoi piccoli di pochi giorni, malati e bisognosi di cure, presso la clinica in cui lavoravano i veterinari che di tanto in tanto portavano da mangiare ai gatti della zona.
La gatta ha portato i cuccioli, uno ad uno in clinica, attirando l’attenzione dei medici con un miagolio disperato.

I gatti stanno bene: chi li adotterà?

I gattini erano davvero in uno stato critico, poiché un’infezione agli occhi gli impediva di aprirli. L’intervento è stato celere: con un trattamento farmacologico i veterinari sono intervenuti per curare l’infezione e i gattini sono riusciti ad aprire gli occhietti.
Dopo il trattamento, però, i gatti non sono stati lasciati alla vita di strada ed è stato avviato l’iter per l’adozione. Ci sono ancora dubbi sull’amore incondizionato delle mamme, al di là della specie di appartenenza?!

Sfigatto

Un pensiero su “Mamma gatta porta i cuccioli in clinica veterinaria [VIDEO]

  1. Chi ha mamma, non trema. Un detto popolare che sembra valido a prescindere dalla specie animale di riferimento. Lo dimostra anche il caso di una gatta randagia che, poche settimane dopo aver partorito alcuni cuccioli, si presentata insieme a loro in una clinica veterinaria perch malati e bisognosi di cure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: