Donna incinta salva una gatta e partoriscono insieme

Donna incinta salva una gatta e partoriscono insieme
Spread the love

Aiutare gli animali è un gesto nobile e fa sentire bene chi lo compie. C’è chi lo fa abitualmente, chi ne ha fatto una ragione di vita o un lavoro e chi, invece, lo fa sporadicamente. Quando una situazione ti capita così per caso tra le mani, forse la soddisfazione è ancora più grande.

È ciò che è successo a Lauren Maners, donna abituata a prestare aiuto agli animali randagi ma che, con l’arrivo della gravidanza, aveva deciso di prendersi una pausa momentanea. Ma il destino è imprevedibile. Ecco la storia della donna incinta che salva una gatta e partorisce insieme a lei.

Lauren Maners e Dove

Lauren è una donna che aspetta una bambina e, insieme a suo marito, si sta godendo una felice gravidanza. Abituata a prestare soccorso agli animali malati e in difficoltà decide, per le ultime settimane di gravidanza, di prendersi una paura. Ma la sua decisione avviene in concomitanza con un incontro fatale. Tornando a casa insieme a suo marito, nota la presenza di un gatto all’interno di un parcheggio. Sembra ferito o malato, quindi Lauren decide di fermarsi ed assicurarsi che stia bene. L’incontro rivela che si trattava di una gatta ferita, ma anche in dolce attesa.

La donna incinta che salva una gatta

Lauren, piano piano, riesce ad avvicinarsi alla gatta in difficoltà che, dopo un iniziale tentennamento, decide di farsi prendere. La donna incinta, quindi, salva una gatta randagia dai pericoli della strada. La micia viene avvolta in una coperta e portata da un veterinario. Dopo la visita, Lauren decide di portarla a casa e la chiama Dove. Nonostante una ricerca per assicurarsi che Dove non si fosse smarrita, i suoi padroni non vengono fuori. Lauren e suo marito, allora, capiscono che Dove è una gatta randagia.

Lauren e Dove, una storia incredibile

Lauren e la gatta Dove sono entrate subito in sintonia e possiamo dire che la micia ha trovato finalmente una casa per dare alla luce i suoi gattini. Ad un certo punto, però, Lauren si è recata in ospedale per partorire ed è nata la piccola Kylie. Il parto è andato bene e Lauren ha fatto presto ritorno a casa, trovando una seconda sorpresa: anche Dove aveva partorito ed erano venuti al mondo ben sei gattini!
Tutti i cuccioli sono cresciuti insieme, fino a quando è arrivato il momento di separarsi. I micetti hanno trovato tutti una casa, per di più nelle vicinanze.

La storia di una donna incinta che salva una gatta è un forte insegnamento: non sempre possiamo decidere come andrà la nostra esistenza da qui a breve e un piccolo gesto può salvare delle vite.

Sfigatto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: