La modella di Gucci non piace ai social: è pioggia di meme

La modella di Gucci non piace ai social: è pioggia di meme

La vicenda della modella di Gucci, Armine Harutyunyan, 23 anni, sta rimbalzando da un social all’altro a suon di opinioni tutte diverse tra loro.
Quel che è certo è che la ragazza ha fatto scalpore e colpito più o meno tutti, seppur da diverse angolazioni. Da giorni, infatti, si fa fatica a smettere di parlarne, tanto che la modella stessa è intervenuta rispondendo alle provocazioni.

Armine, la modella che non piace ai social

Sui social network non manca mai la polemica quotidiana. Ormai gli affezionati amano aprire gli occhi al mattino ed aggiornarsi sull’hashtag in tendenza del giorno. Molto spesso si parla di politica, ma qualche volta anche di cose più divertenti. Università, body shaming, questioni di alta valenza sociale, novità sul Reality Show del momento. E questa volta è toccato alle scelte di Gucci.

I migliori Meme sulla modella di Gucci

Come ogni fenomeno web che si rispetti, non sono mancati meme di ogni tipo: da quelli che suscitano una genuina ilarità a quelli un po’ più infimi. Non sono mancati, purtroppo, attacchi di puro odio da parte di chi cerca solo pretesti per sfogare l’aggressività.
Ma noi guardiamo al lato divertente della faccenda: tra chi la paragona a personaggi dalla dubbia avvenenza e chi si cimenta in photoshoppate estemporanee, ce n’è per tutti i gusti.
Vediamone una carrellata:

Lui ce lo conferma: Instagram ha rovinato un bel po’ di relazioni

Chi lo sa, magari Chanel si sta preparando al contrattacco?

Qui la modella sembra anche un po’ Ghali

Eh, ma vediamo anche il vestito, ora siamo curiosi!

Concludiamo con questo tweet che, pur non essendo un meme, secondo noi racchiude un po’ tutta la vicenda, scoprendo i reali motivi di cotanto polverone.
Del resto, cosa fa rosicare di più di una ragazza che, nonostante non rispecchi i canoni di bellezza correnti, ha meritato di finire sulle passerelle di Gucci?

Sfigatto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: