Johnny Depp e Amber Heard: verdetto finale e migliori meme

Johnny Depp e Amber Heard: verdetto finale e migliori meme
Spread the love

La vicenda tra Johnny Depp e la ex moglie Amber Heard è giunta al termine: il tribunale si è pronunciato. L’attore, secondo la sentenza vittima di diffamazione, riceverà un risarcimento ma ne pagherà uno a sua volta, seppur minore, per controdiffamazione.

Johnny Depp e Amber Heard: chi ha vinto

All’interno delle aule del tribunale di Fairfax in Virginia, il processo per diffamazione si è concluso attraverso il verdetto finale con una vittoria per l’attore. Johnny Depp e Amber Heard hanno smesso di litigare anche se l’attore non era presente in aula. I giudici sono giunti ad un verdetto finale: Johnny Depp è stato vittima di diffamazione e ha vinto la causa. Gli è stato accordato il diritto a 10.35 milioni di dollari di risarcimento. L’attore non era in aula insieme ai suoi legali.

La causa per diffamazione di Johnny Depp

La causa iniziava il giorno 11 aprile su iniziativa di Johnny Depp, che chiedeva un risarcimento alla ex moglie, l’attrice Heard, poiché questa, a detta dell’attore, lo aveva screditato definendosi “personaggio rappresentativo dell’abuso domestico”. Molte sarebbero state le occasioni in cui l’ex marito l’avrebbe aggredita, sessualmente e verbalmente.

Johnny Depp e Amber Heard: i migliori meme

Dopo la lettura del verdetto della corte, Amber Heard è scoppiata in lacrime e tra le urla di acclamazione della folla Ben Chew e Camille Vasquez, gli avvocati di Depp sono usciti dall’aula di tribunale vincitori. Sì, perché gli accaniti fan e sostenitori di Johnny Depp si erano accampati fuori al tribunale già dalle prime ore del giorno, in attesa della sentenza giunta alle ore 15:00 (21:00 italiane).

I social, per questa diatriba tra Johnny Depp e la ex moglie si sono -ovviamente- scatenati. Vediamo alcuni tra i meme più divertenti di Twitter:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.