Oscar: i migliori meme sullo schiaffo di Will Smith

schiaffo di Will Smith
Spread the love

Will Smith conquista l’Oscar per “una famiglia vincente” come miglior attore protagonista. Ma questo grande traguardo è stato messo in ombra da un’altra vicenda. L’attore è salito sul palco e ha schiaffeggiato Chris Rock. Lo schiaffo di Will Smith ha attirato molta più attenzione di tutto il resto.

Il comico, intento ad intrattenere il pubblico, si è lasciato andare ad una battuta infelice sulla moglie di Will Smith, Jada Pinkett che, soffrendo di alopecia, porta un taglio di capelli rasato. In quel momento Smith è salito sul palco e ha letteralmente mollato un ceffone a Rock, tornando al suo posto e intimandogli di non citare più sua moglie, servendosi di un linguaggio abbastanza colorito.

Lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock: una gag?

Molti hanno pensato, almeno inizialmente, che si trattasse di una gag, ma sono bastati pochi istanti per capire che si trattava della pura realtà.
Will Smith, poi, ha ritirato il suo Oscar e durante il suo discorso ha chiesto scusa per la reazione avuta. Si è scusato con i colleghi per il comportamento avuto, ma non di certo con Chris Rock.

I migliori meme sullo Schiaffo agli Oscar

Subito dopo la vicenda, i social sono letteralmente esplosi. Gli utenti si sono sbizzarriti, creando post divertenti usando gli hashtag #oscar e #willsmith. Vediamo una raccolta dei contenuti più divertenti. C’è anche il tuo tra questi?

Di ceffoni famosi abbiamo già fatto esperienza.

L’Oscar per gli schiaffi va a:

Sono sicuro che, facendo una ricerca tra le vecchie puntate, i Simpson avevano predetto anche questo.

Se torni a casa con le botte, ti do il resto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.