I migliori meme delle Olimpiadi di Tokyo 2020

0
i migliori meme delle Olimpiadi

Le Olimpiadi volgono quasi al termine e sono tante le soddisfazioni che ci hanno regalato in quanto italiani. Una pioggia di medaglie, nelle discipline più disparate. Ma ai giorni nostri, si sa, sono i social che decretano i vincitori. Tutto è all’interno di uno smartphone ed il successo o l’insuccesso di una performance, sportiva ma anche sociale, dipende dai like e dai consensi ricevuti. Sin dalle prime comparse -ma anche prima, in realtà- degli sportivi nell’arena di Tokyo, i meme hanno iniziato a decretare i vincitori di questi giochi olimpici 2020.

I migliori meme delle Olimpiadi: l’Italia trionfa

«Not Italy again», così leggevamo sul Dailymail in merito alla vittoria 4 x 100 e al confronto che ha visto protagonisti Italia e Inghilterra. Ed è proprio l’estate dell’Italia, sotto tutti i punti di vista. Talenti del calibro di Gianmarco Tamberi nel salto in alto e Marcell Jacobs nei 100 metri ci hanno regalato emozioni fortissime ed un batticuore senza precedenti.
Ma, si sa, la vera protagonista di ogni evento pubblico che si rispetti, è l’ironia. Senza ironia, la medaglia non luccica.
E per il potere conferitomi dagli hashtag, vediamo i migliori meme delle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Forse è lei la protagonista indiscussa dei meme di Tokyo 2020
Questo ci rappresenta ‘mbotto
Come dimenticare i giochi del rag. Fantozzi
Che non l’abbiano a male i ciclisti
Arieccola
Nei miei sogni
Il controverso ceffone che ha fatto indignare i social
Un collage di emozioni

Ed è stato proprio così, viva l’Italia e gli italiani che si impegnano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *