Yana, la gatta con due facce è una star del web

0
Yana la gatta a due facce

Si può passare da una vita di stenti a una vita da regina e star dei social? È ciò che è successo a Yana, il gatto con due facce. Scopriamo la sua storia e conosciamo i gatti chimera.

C’era una volta Yana

È una gattina che vive in un rifugio per animali e non trova una famiglia che possa adottarla. Stranamente, ogni volta che arrivava persone con l’intenzione di adottare un pet, passa oltre la sua gabbietta, non considerandola. Il suo aspetto singolare non le è d’aiuto. Yana è una gatta a due facce. Il suo volto, infatti, è bicolore in modo perfettamente simmetrico. E forse è stato questo a fungere da deterrente per le potenziali famiglie adottive.

Chi è Yana la gatta a due facce

Tutto è cambiato, però, con l’arrivo di Elizabeth, che ha adottato la gatta a due facce donandole finalmente una casa per sempre. È così che le è stato dato il suo nome, Yana, che oggi molte persone conoscono. Si tratta di una gattina molto coccolosa che ha ottenuto ciò che tutti gli animali dovrebbero avere: l’amore di una famiglia e una casa sicura. Ma non solo: il suo volto che prima un tempo era stato motivo di rifiuto, adesso le fa guadagnare molti like e seguaci ogni giorno.

Chi sono i gatti chimera

Yana la gatta a due facce è diventata una star del web (clicca qui per conoscere un’altra star felina del web), con i suoi 82 mila follower su internet. Da quando è stata adottata, la sua umana ha ben pensato di crearle un account Instagram ed in poco tempo è diventata molto apprezzata e famosa, guadagnandosi l’ammirazione dei gattari della rete.
Ma perché la sua faccia è doppia? Si tratta di un gatto chimera, una rara condizione che consiste probabilmente nella fusione di due embrioni nel grembo materno. Il gatto che nasce, quindi, avrà il DNA di due gatti pur essendo uno.

Ti è piaciuta la storia di Yana? Clicca qui per vedere il suo account Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *