Gatto torna a casa con occhialini da nuoto: sconosciuta la provenienza

Gatto torna a casa con occhialini da nuoto: sconosciuta la provenienza

Ai gatti piace vagabondare e tornare a casa con piccoli regali per i loro padroni, ma a volte questi sanno essere davvero inusuali. È ciò che è successo a Sally Bell, la padrona di Avery, un gatto che torna a casa con occhialini da nuoto dalla provenienza sconosciuta.

Il gatto con gli occhialini da nuoto

Avery è un gatto che vive a Bristol, Inghilterra, insieme alla sua padrona Sally Bell. Il micio ha molto sorpreso la signora che, sistematicamente, si è vista recapitare a casa degli inusuali oggetti: occhialini da nuoto. È vero che i gatti amano vagare e andare a caccia di prede, ma questo fatto è davvero inusuale, il gatto che torna a casa con occhialini da nuoto ha quasi dell’incredibile. In 3 settimane il micio, secondo quanto dichiarato dalla signora a Metro, ha portato a casa ben 8 paia di occhialini. La loro provenienza, però, è sconosciuta e la donna dichiara di non abitare nei pressi di piscine o strutture balneari.

Il mistero degli occhialini

Sally Bell dichiara che da quando il suo gatto Avery esce per le sue passeggiate in solitaria, non si è mai risparmiato dal portarle dei ricordini dal mondo esterno: rane, topi e altri animaletti. La prima volta che ha trovato un paio di occhialini, però, Sally non gli ha dato molto peso, pensando fosse una casualità. Ma dopo qualche giorno ne ha trovato un altro paio.

Da dove vengono gli occhialini? L’annuncio sui social

Si tratta di occhialini da nuoto per bambini e Sally, non riuscendosi a spiegare la provenienza, ha pensato di mettere un annuncio online allo scopo di restituirli ai legittimi proprietari. Il risultato, però, non ha incontrato le sue aspettative: sui social gli utenti hanno riso della storia bizzarra, ma nessuno si è fatto avanti per reclamare gli occhialini smarriti.

Secondo voi da dove provengono gli occhialini e perché Avery li colleziona?

Sfigatto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: