Meme del Bambino Russo in Macchina. Chi è Mini Khabib?

Meme del Bambino Russo in Macchina. Chi è Mini Khabib?
Spread the love

Il 2021, come tutti gli altri anni del resto, è stato segnato da una pioggia di Meme, fenomeni virali che aumentano sempre più in maniera esponenziale. Ne parliamo in questo articolo sui meme più virali del 2021. Non poteva che chiudere questo anno il Meme del bambino russo in macchina.

Ciò che ha chiuso quest’anno un po’ particolare per tutti è stato senza ombra di dubbio il meme del bambino russo in macchina.

Chi è Mini Khabib? Il protagonista del meme del bambino russo in macchina

Un bambino con la faccia poco convinta. Associato spesso ad una notizia che lascia esterrefatti. Basta questo per divenire virali. Il gatto più famoso del mondo, dopotutto, è diventato famoso per molto meno.

Chi è quindi? Qual è la sua storia? Perché è diventato così virale? Proviamo a rispondere assieme a queste domande, vi aspetta una sorpresa.

Hasbulla Magomedov

Hasbulla Magomedov è Russo, come anticipato, nato in una data imprecisata del 2003. La cosa sconvolgente è che non è affatto un bambino ma ha 18 anni. E assieme a Abdu Rozik, altro Content Creator a lui somigliante, è affetto da un disturbo della crescita. Entrambi i ragazzi possiedono un profilo Instagram, con i quali sono divenuti noti grazie ad una serie di vignette, foto e Meme (tra cui appunto il celebre meme del bambino russo in macchina), riutilizzate per dei montaggi su TikTok. Su Instagram, Hasbulla, ha iniziato a pubblicare dei contenuti a fine 2020 in varie situazioni, generando la pioggia di meme virali che tutti conosciamo. Ciò che lo ha fatto letteralmente esplodere sono stati i video in cui imitava la star di MMA Khabib Nurmagomedov, divenuto in seguito suo amico, tanto che gli altri pensano che sia suo padre.

L’incontro del secolo

In Russia inoltre, si dice che sia avvenuto, non senza molte critiche, un vero e proprio incontro di MMA tra Hasbulla e Abdu. Nonostante di tale incontro esistano solo delle foto, e una conferenza dove i due finti bambini litigano e fingono di volersi picchiare.

Anche a te è capitato di usare un Meme con la faccia di Mini Khabib?

Sfigatto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: