Meme sulla rottura Meloni Giambruno: l’ironia corre sul web
Dall’annuncio della rottura tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, il web è stato inondato da un’ondata di creatività irriverente: i meme sulla rottura Meloni Giambruno sono diventati virali, spopolando su tutte le piattaforme social e riscuotendo migliaia di reazioni tra gli utenti.
Il caso Piquet-Shakira rivisitato
In primo piano, troviamo meme che scimmiottano il recente caso Piquet-Shakira, con gli internauti che, armati di Photoshop, hanno creato immagini e video paragonando la fine della relazione Meloni-Giambruno a quella delle due celebrità spagnole. Le risate e l’ironia sono assicurate mentre gli utenti continuano a creare paralleli esilaranti tra le due coppie.
Risate alla “pesca dell’Esselunga”
Non da meno, il caso della “pesca dell’Esselunga” è stato un altro trampolino di lancio per i meme sulla rottura Meloni Giambruno. Le immagini divertenti e i commenti umoristici hanno associato l’evento alla bimba che tenta di far riconciliare i genitori, tanto che il termine “Esselunga” è rapidamente tornato in tendenza su Twitter (oggi x), riscuotendo grande attenzione anche da chi non segue attivamente la politica.
Nuovamente single? I servizi di incontri la attendono
Proseguendo sulla scia dell’umorismo, non sono mancati meme che immaginano la leader di Fratelli d’Italia nuovamente single, iscritta a servizi di incontri come Tinder o semplicemente rimettersi in gioco su Facebook.
Meloni star dei reality show?
Infine, la creatività degli internauti ha raggiunto livelli ancora più alti, con meme che inseriscono una Meloni virtualmente partecipante a reality show come “Temptation Island” o “Primo Appuntamento”. L’idea di vederla confrontarsi con le dinamiche amorose tipiche di questi programmi ha suscitato l’ilarità generale, confermando ancora una volta come la rottura Meloni Giambruno abbia stimolato l’ingegno e l’umorismo degli utenti.
Meme sulla rottura Meloni Giambruno: di tutto un po’
Concludiamo con alcuni meme che non rientrano in nessuna categoria, ma sono semplicemente geniali e ironici.