Il meme di Sgarbi espulso dalla Camera: il meglio dei social

Il meme di Sgarbi espulso dalla Camera: il meglio dei social

Vittorio Sgarbi di nuovo protagonista di un fatto che ha dell’incredibile, come gran parte delle vicende che lo riguardano. Trascinato via di peso, ha dato vita ad un fenomeno web. Sta impazzando sui social, infatti, il meme di Sgarbi espulso, anzi, letteralmente buttato fuori, dalla Camera.
Ma andiamo con ordine: cosa è successo? E quali sono i meme più esilaranti che stanno circolando sui social media?

Vittorio Sgarbi: sessismo e parolacce

“Parole irripetibili nei confronti dell’Onorevole Bertolozzi e anche della presidenza”, così la vice Presidente Carfagna motiva l’allontanamento di Vittorio Sgarbi dalla Camera.
Il critico d’arte si è lasciato andare ancora una volta. Ha alzato i toni e insultato pesantemente l’Onorevole Mara Carfagna e Giusi Bertolozzi, deputata di Forza Italia. “Comportamento sessista, indegno e indecente”, lo ha definito il presidente della Camera Roberto Fico.
Vittorio Sgarbi, però, non voleva lasciare l’Emiciclo: si è dovuto richiedere l’intervento dei commessi, che lo hanno portato via sollevandolo, tra i deputati che gli urlavano “pagliaccio”, “vergogna”.

Il meme di Sgarbi espulso dalla Camera

Sgarbi era veramente fuori di sé, ma anche i social non scherzano. Twitter, infatti, si è scatenato con la foto e il video dell’espulsione di Vittorio Sgarbi dalla camera. Ecco alcuni dei post più esilaranti:

Sfigatto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: