Il gatto che custodisce angurie in Thailandia si chiama Pearl

Il gatto che custodisce angurie in Thailandia si chiama Pearl

Il gatto bianco che custodisce le angurie è diventato il protagonista di molti meme e post divertenti su internet. Avete già avuto modo di vederlo sulle varie pagine Instagram dedicate ai post più esilaranti del web?
Ma chi è in realtà questo micio?

Il gatto dei cocomeri: non solo meme

Il gatto che custodisce le angurie si chiama Pearl ed il suo lavoro è tenere d’occhio i grossi cocomeri in una fattoria della Thailandia. Proprio così: la sua espressione scontrosa e seria gli è utile ad allontanare i malintenzionati dai suoi frutti! Come si svolge il lavoro di Pearl? Semplice: dalle sue sedioline colorate lui controlla tutto e nessuno può toccare le angurie se prima non le ha pagate!
Ecco un video del gattone che, da ben 6 anni, si reca al lavoro comodo comodo sulla sua sediolina sul retro del furgoncino di angurie.

Chi è Pearl nella vita privata?

Quando non lavora, Pearl è un gattone molto affabile e dolce, infatti tutti nel suo villaggio lo amano. Quindi, il gatto che custodisce le angurie esibisce la sua espressione intimidatoria solo nell’ambito professionale, per svolgere al meglio la sua mansione, ma nella vita privata è un fiero coccolone! È molto legato ai suoi familiari umani e li segue in ogni spostamento e forse la sua passione per i cocomeri è dovuta proprio alla consapevolezza che essi sono la fonte di reddito principale per la sua famiglia!

Il gatto che custodisce angurie: una star mondiale?

Pearl è destinato a diventare un nuovo fenomeno web, una nuova star? Raggiungerà le vette di personaggi del calibro di Grumpy Cat? Per ora è già una celebrità nazionale e ha il suo discreto successo sui social. Se continuerà a rendersi protagonista di meme divertenti, potrebbe ritagliarsi una fetta di fresca celebrità mondiale. Non solo angurie, quindi!

Sfigatto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: