Arisa nuda su Instagram: meme, polemiche, foto audaci e richiesta di matrimonio di Madame

arisa nuda

arisa nuda

In una mossa audace e sorprendente, Arisa nuda su Intagram sta dominando qualsisi tendenza. Lo scopo? Trovare marito, o forse una provocazione per motivi ancora da definire. Infatti non sono solo le foto che hanno catturato l’attenzione dei fan, ma anche la sua insolita didascalia.

Internet si sa, è il posto dove succedono cose strane. Solo pochi giorni fa una influencer è stata molto chiacchierata per aver immerso della mozzarella (o meglio della burrata) in mare prima di mangiarla. Oggi è toccato ad Arisa nuda emergere come protagonista dei social, grazie a una serie di scatti audaci su Instagram. Qui specifica che cerca un marito under 45 amante degli organi femminili. La cosa è andata subito in tendenza sui vari social, tra cui X (il nuovo nome di Twitter), come vediamo dai vari post ironici o critici che abbiamo riportato in questo articolo.

Arisa nuda e la proposta di matrimonio

La cantante, nota per successi come “Sincerità”, ha usato il post come una vera e propria richiesta di matrimonio, dichiarando: «Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio». Arisa, il cui vero nome è Rosalba Pippa, ha poi precisato che il futuro partner dovrebbe desiderare di svegliarsi al suo fianco ogni mattino, aiutandola a vivere una vita piena e felice, in armonia con il suo alter ego artistico.

Nella stessa didascalia, Arisa ha aggiunto che offre «verità, corpo, anima, cervello», nonché fedeltà (se meritata) e ottima cucina. Ha anche fatto riferimento ad occasionali sbalzi d’umore, ma ha sottolineato che questi possono essere facilmente risolti con un abbraccio sincero e buona volontà.

Reazioni alla richiesta

La sua richiesta di matrimonio ha scatenato una serie di reazioni, con molti che hanno risposto all’appello — tra risposte sincere e commenti scherzosi. Uno dei commenti più notevoli è stato quello della cantante Madame, che ha esclamato “Ti amo”, seguito da un cuore rosso. Tuttavia, Arisa ha risposto in modo piuttosto diretto, sottolineando come Madame non le risponda da mesi, rimarcando un “strano modo di amare”.

Non si ferma qui, Arisa ha ulteriormente enfatizzato la serietà della sua richiesta nelle storie di Instagram, invitando i follower a inviare una “lettera di presentazione, profilo Instagram e numero di telefono” a un indirizzo email specifico, sottolineando nuovamente che “It’s not a joke!” (Non è uno scherzo).

Arisa nuda ha scatenato, ovviamente, lòe reaction sul web, come stiamo vedendo. Ve ne sono state le più disparate, molte delle quali ironiche o polemiche. C’è chi dice che il suo comportamento è esagerato, e chi dice che il corpo femminile è libero e va mostrato senza essere “bacchettoni”.

Novità professionali

Sul fronte professionale, la cantante, che si è recentemente esibita alla Notte della Taranta, dovrebbe prendere il posto dei Ricchi e Poveri come giurata nella prossima edizione di The Voice Kids su Rai1.

Il post audace e la richiesta di matrimonio di Arisa sono sicuramente uno dei momenti più inaspettati e discussi su Instagram di questa settimana, mostrando una volta di più la personalità unica e audace della cantante.