le 5 peggiori cose che accadranno nel 2023

Gennaio è praticamente finito e siamo ancora vivi e in salute, ma tutti ci ricordiamo cosa è successo a gennaio 2020, e tutti ci ricordiamo cosa è successo l’anno scorso nei primi mei dell’anno. Pandemie, guerre ed altre catastrofi naturali. Entriamo in questo febbraio quindi con tanta positività, con le 5 cose peggiori che accadranno nel 2023.

Numero 1: la guerra in ucraina non finirà tanto presto

Ma potrebbe trasformarsi in un conflitto mondiale. Questa è un po’ una previsione di Nostradamus, protagonista incontrastato di questa classifica con le varie interpretazioni fantasiose che mai si avverano (per fortuna) fatte ogni anno. Come abbiamo già visto nel periodo tra le due guerre mondiale e i rischi che ci sono stati durante la guerra fredda, il mondo è sempre a rischio di grandi conflitti. A nessuno interessa, oggi, una guerra mondiale per i motivi che tutti sappiamo. E speriamo che il conflitto russo ucraino finisca nel migliore dei modi

Numero 2: blackout globale

I consumi sono in crescita in tutto il mondo già di loro. Figuriamoci con i problemi relativi ad una guerra che si svolge al centro dell’Europa, con blocchi e aumenti di prezzi che tutti conosciamo. Ad aprile potrebbe esserci un sovraccarico di energia o l’assenza di essa, e tutto ciò portare ad un black out globale.

Numero 3: la morte del Papa o del presidente degli Stati Uniti d’America

Interpretando le parole di Nostradamus, che come già detto portano sempre a troppe fantasie, sembrerebbe esser previsti scossoni sia in America in Vaticano. Il mondo ha già perso Ratzinger, si sarà riferito a quello o ci sarà un nuovo conclave?

Prima di continuare, lascia like, iscriviti al canale se non l’hai già fatto e clicca sulla campanellina in basso, per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un nuovo video.

Numero 4: nuove pandemie e nuove restrizioni

Una volta chiamavamo le malattie febbre, influenza e raffreddore. Ora anche la semplice influenza si chiama “Australiana” (in realtà anche prima avevano dei nomi ma facevano meno scalpore). Arriveranno nuove pandemie e restrizioni che ci metteranno in ginocchio, o ormai siamo pronti o saremo semplicemente più fortunati?

Numero 5: forte crisi economica mondiale

Ultima de le 5 peggiori cose che accadranno nel 2023 (o meglio potrebbero). Ci sarà un nuovo 1929 o 2008? I bonus statali e le manovre governative ed economiche in Italia, in Europa e a livello mondiale non basteranno più? Solo il tempo ce lo potrà dire.

Qui sotto trovi il video Youtube, se ti è piaciuto l’articolo guarda anche quest’altro contenuto