Gatto smarrito viene ritrovato che guarda il suo volantino

Gatto smarrito

Una situazione insolita ha catturato l’attenzione dei social media, facendo sì che un animale si riunisse con la sua proprietaria. La storia del gatto smarrito Nelson è stata un vero successo sui social, generando grande interesse e coinvolgendo un gatto che è diventato virale dopo essere stato sorpreso a guardare attentamente il poster in cui veniva dato per disperso.

Gatto smarrito ritrova se stesso

La vicenda si è svolta in un quartiere della città di Murcia, in Spagna. Il gatto era uscito di casa alcuni giorni prima e non era riuscito a ritrovare la strada per tornare indietro. La proprietaria, colpita dalla situazione, ha affisso diversi manifesti nella zona di Ranero con la scritta: “Gatto perduto nel Ranero. Di nome Nelson”.

La situazione procedeva senza grandi novità fino a quando un utente di Twitter ha reso virale un’immagine particolare: Nelson stesso che guardava il cartello che lo identificava come smarrito. “Sto vivendo una giornata apocalittica all’interno di un mese e mezzo apocalittico, quindi vi racconterò qualcosa di meraviglioso”, ha postato. “Oggi mia sorella ha trovato un gatto smarrito mentre guardava il suo stesso cartello “Cercasi'”, ha aggiunto. L’immagine è diventata subito virale su quel social network, accumulando finora 2,6 milioni di visualizzazioni e oltre 80.000 Mi Piace.

La viralità dei gatti online

L’effetto virale è stato estremamente efficace, poiché il felino si è ricongiunto con la sua proprietaria poche ore dopo. Il gatto di nome Nelson potrà finalmente tornare a casa dopo che il proprietario è stato contattato e la donna che lo ha trovato riceverà una ricompensa adeguata. Questa storia si conclude con un lieto fine, poiché il piccolo gattino è tornato alla sua umana.
“Bene, questa cosa è diventata virale in modo pazzesco, quindi per coloro che hanno poca fiducia e dubitano: la storia è vera e mia sorella ha chiamato la proprietaria ed è andata a prendere il gatto”, ha concluso il twitterino Bamfo! the Ninth.

In questo caso, la potenza dei social media ha aiutato a riunire un animale domestico smarrito con il suo proprietario. Una storia emozionante che dimostra come la condivisione online possa portare a risultati positivi nella vita reale.