Il Sesso Ascellare esplode sui social – Ecco perchè

Il Sesso Ascellare esplode sui social – Ecco perchè

La rete è curiosa per le tendenze fuori dal comune, non solo fake news, medicina alternativa e rimedi miracolosi a tutto, dunque. Ma anche mode, tendenze e consigli sessuali. Ed ora il trend del momento: il sesso ascellare.

I precedenti

Già ne “i Griffin”, Family Guy in inglese, si osannavano pratiche sessuali alternative per rimanere vergini fino al matrimonio. In una famosa puntata della famosa serie di Seth MacFarlane, i giovani venivano educati a scuola che il sesso fuori dal matrimonio era negativo e con conseguenze spiacevoli. Fu così che a scuola esplose la moda del sesso tramite le orecchie, per rimanere vergini e salvare la propria anima e salvarsi dalle malattie sessualmente trasmissibili. Che sia stata questa una fonte di ispirazione?

Il sesso ascellare al cinema

Il 19 Dicembre esce nei cinema “Ritratto della giovane in fiamme”, film lgbt che ruota intorno a tematiche omosessuali in cui nel 1700 una pittrice inizia una storia con la modella di un suo quadro. Tra le scene mostrate e le situazioni discusse c’è anche lui. Il sesso ascellare. Ebbene sì, può essere anche in versione lesbo.

Dal cinema ai social

Dal cinema ai social il passo è breve. La rete è famosa per fenomeni sociali come quelli di Gino ed Ugo (tra poco è capodanno, preparatevi!). Spesso basta un post condiviso dalla persona giusta oppure un trend importato dall’America perché lo stesso diventi virale. L’assurdità della notizia, il film al cinema e i social come veicolo veloce hanno impastato un bel mix esplosivo. Il riferimento sessuale è poi la ciliegina sulla torta per creare la massima viralità.

I Tweet migliori

Come non concludere con i tweet migliori sul sesso ascellare? Buon divertimento!

Sfigatto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: