Loredana Bertè lascerà il talent? La notizia ufficiale | Amici 18

Stasera andrà in onda la quarta puntata di amici 18. Loredana Bertè stasera annuncerà che lascerà il Talent? Ospiti Renato Zero, con una sfida impossibile, Raf e Umberto Tozzi.

Loredana Bertè contro tutti

Dopo le polemiche della scorsa puntata (link) stasera scopriremo se la regola della prima manche giudicata esclusivamente dal televoto verrà mantenuta.

Loredana Bertè si sa, è sempre stata la cattiva dei Talent Show. Polemica, severa e puntigliosa. Una persona senza peli sulla lingua, insomma.

Abbiamo potuto ammirare, sabato scorso, Loredana Bertè contro tutti. La giudice dai capelli blu si è scagliata contro professori e produzione accusandoli di preferire Jefeo ad Alberto e chiedendo di cambiare le regole del Talent per buttare fuori il primo.

Davvero Loredana Bertè lascerà il talent?

Negli ultimi giorni è rimbalzata sul web la notizia che Loredana Bertè lascerà il programma. Ma come al solito non è una notizia riportata in maniera corretta.

Come spesso accade, una dichiarazione è stata strumentalizzata per creare allarmismi e rimbalzare sui social. In realtà Loredana Bertè sarà assente solo in una puntata, ovvero quella dell’11 Maggio. Come si apprende dal suo sito (link), infatti, la stessa coinciderebbe con la data di Bologna del LiBertè Tour, e quindi solo per tale data verrà sostituita.

Chi la sostituirà?

Per ora sappiamo soltanto che nella puntata dell’11 Maggio la cantante sarà assente. Ma non disperate: é pronta a tornare ancora più severa il sabato successivo.

Molti i nomi di cui si parla in rete, ma tra i tanti quelli più chiacchierati sono Renato Zero stesso ma anche Al Bano, Ornella Vanoni, Carlo Conti e Claudio Bisio.

Chi vorreste voi al suo posto? Come sempre ci vediamo su Twitter per commentare la serata insieme agli Amici dello @Sfigatto!

Sfigatto

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: