Federica Sciarelli lascia Chi L’ha Visto? La smentita definitiva

Federica Sciarelli lascia Chi L’ha Visto? La smentita definitiva
federica sciarelli lascia chi l ha visto

Ci siamo! Anche questo mese circola la fake news su Federica Sciarelli avrebbe già lasciato la nota trasmissione di cronaca nera sugli scomparsi, Chi l’ha Visto, in favore di un talk-show politico.
Già annunciata anche la sua sostituta: Roberta Bruzzone. Per chi non la conoscesse parliamo della criminologa che si è ritagliata un posto fisso da opinionista a Porta a Porta.

La Sciarelli lascia Chi l’ha visto: i precedenti

Non è la prima volta che questa notizia mette in allarme i Chilhavisters, i quali sembrano guardare il programma più per il carisma della nota conduttrice che per la trasmissione in sé. Come fedeli spettatori, infatti, pendono dalle sue labbra. Senza di lei un programma molto importante perché aiuta a ritrovare persone scomparse non avrebbe senso. Si lanciano appelli, si fanno indagini che coinvolgono anche i telespettatori, cosa cosa che crea dinamiche social molto importanti. Lo Sfigatto -mi trovate sul mio account Twitter @Sfigatto– ogni mercoledì commenta il programma insieme ai telespettatori affezionati, aiutando a risolvere i casi.
Il timone DEVE restare alla Sciarelli e il programma deve rimanere così com’è.

Lo scorso autunno Federica era data ormai per certa, prima come direttore del TG1 e poi dell’intero canale di Rai 3. La sua sostituta sarebbe stata Eleonora Daniele, la conduttrice di Storie Vere.

Andando più indietro, anche nel 2017 ella si sarebbe mostrata stanca del programma e pronta a lasciare.

Federica e Roberta Bruzzone: non credete alle fantasie.

Sono bastati pochi giorni perché la notizia fosse smentita. Prima dalla stessa, la Sciarelli nella diretta di Mercoledì 3 Aprile 2019, con un sorriso ha affermato “Come sempre sono qui con voi, non credete alle fantasie”. La Bruzzone, poi, ha dichiarato di non essere interessata, di non essere stata contattata e, anche se così fosse, rifiuterebbe la conduzione di “Chi l’ha Visto”.

federica sciarelli lascia chi l ha visto

Ogni tanto dico che sono stanca e qualcuno ci ricama su (..) i talk show politici mi appassionano dato che vengo da lì (..) come mi piace fare anche pasta e ceci.


Dichiara Federica Sciarelli, in un’intervista in cui smentisce le voci di corridoio.

Sfigatto

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: