A Raccontare Comincia Tu: su Rai3 Raffaella Carrà | Ospiti e anticipazioni

A Raccontare Comincia Tu: su Rai3 Raffaella Carrà | Ospiti e anticipazioni

Giovedì 4 aprile alle 21:20 si assisterà al ritorno in tv di Raffaella Carrà. La nostra Raffaella nazionale sarà su Rai3 con “A raccontare comincia tu”, un programma che per 6 settimane ospiterà personaggi illustri e ne racconterà la vita e la carriera.

A Raccontare Comincia tu: gli ospiti

Come? Vi aspettavate che Raffaella Carrà bucasse il vostro schermo cantando e ballando? Ebbene, no!
A quanto pare, come lei stessa dichiara, non vedremo più la Raffa saltellare che si è ben fissata nella nostra memoria, ma un’intervistatrice che accoglierà i racconti dei suoi ospiti e guiderà gli spettatori in un viaggio di vita, mirabolante ma reale, ripercorrendone le tappe salienti.
Gli ospiti che racconteranno la propria storia saranno Fiorello, Riccardo Muti, Paolo Sorrentino, Sophia Loren, Maria De Filippi e Leonardo Bonucci.
Personaggio che ha rifiutato di partecipare al programma, invece, è Roberto Benigni. La Carrà se ne dice molto dispiaciuta: “Peccato, mi sarei divertita molto” dichiara all’Ansa.

Raffaella Carrà, Maria De Filippi e Carramba che Sorpresa

Tra gli ospiti, si è detto, ci sarà anche Maria De Filippi, la cui intervista non è ancora stata registrata.
Giravano voci di un presunto litigio tra la Carrà e la De Filippi, che però si sono rivelate infondate: la Raffaella Nazionale ha dichiarato di non vedere Maria da 15 anni e di non averci mai litigato, anzi, se lei le chiedesse di partecipare ad Amici, ci penserebbe.

Il direttore di Raitre, Stefano Coletta, ha dichiarato di aver pensato a questo programma per alleggerire la prima serata del canale, notoriamente immerso in talkshow che ruotano intorno a temi politici o comunque impegnativi.

Raffaella Carrà, però, si dice un po’ delusa dal non essere mai stata richiamata per lanciare una nuova edizione di Carramba che Sorpresa, programma che le è rimasto nel cuore e che sostiene essere importante ed ancora attuale: in un contesto socio-politico come quello attuale, raccontare di storie di migranti e ricongiungimenti familiari sarebbe super azzeccato.

Noi ovviamente commenteremo il programma insieme agli amici dello Sfigatto, voi sarete con noi? Raggiungete tutti @Sfigatto su Twitter, ci vediamo lì giovedì sera!

Sfigatto

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: