Temptation Island 6: anticipazioni e cast

Temptation Island 6: anticipazioni e cast

Lunedì 24 giugno su Canale 5 si aprono le porte del resort di Temptation Island 6, programma prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, il reality basato sulle tentazioni di coppie che decidono di mettere alla prova la propria relazione d’amore.

Temptation Island Nip

Dopo un’esplosiva edizione Vip che ci aspettiamo si replichi a settembre (LINK) ricomincia finalmente l’edizione classica, che ci ha regalato i momenti indimenticabili che tutti gli amanti del trash aspettavano.

Temptation Island 6: le coppie e i single

Su Canale 5 sei coppie si cimenteranno nella loro prova d’amore: trascorreranno 21 giorni nel resort di Santa Margherita di Pula, Sardegna, e saranno tentati da tredici single tra tentatori e tentatrici.

Le coppie in gioco:

Katia e Vittorio
Cristina e Davide (dal trono di Uomini & donne)
Nunzia e Arcangelo
Jessica e Andrea
Ilaria e Massimo
Sabrina e Nicola

Tra le tentatrici in gioco vedremo Federica Lepanto, la bella single vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello.

I tentatori già noti:
Rodolfo Salemi, Giulio Raselli, Nicolas Bovi, Alessandro Cannataro (tutti ex corteggiatori di Uomini e donne) e Flavio Barattucci.

Temptation Island 6: le anticipazioni

Già durante la prima puntata, avverrà un falò di confronto ed una coppia si lascerà, secondo un’anticipazione di Maria De Filippi, che ha fatto spoiler ai microfoni di Radio DeeJay. Una delle fidanzate prenderà una sbandata per uno dei single tentatori.
Prima puntata choc, quindi.

Le novità

Tutte le anticipazioni e le informazioni del reality potranno essere seguite sul sito ufficiale di Witty TV (LINK). Ne vedremo delle belle all’Is Molus Relais. Sembra anche che il reality durerà una settimana in più del solito, puntate speciali ed extra esclusi!

Non ci resta che aspettare le ore 21.10 del 24 Giugno 2019 per goderci Temptation Island 6 e scoprire tutto.

Sfigatto

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: