Sentenza Logli: ultima puntata di Chi l’ha Visto e Quarto Grado

Sentenza Logli: ultima puntata di Chi l’ha Visto e Quarto Grado

E’ attesa per mercoledì 1o luglio la sentenza della Cassazione per Antonio Logli. Nella stessa sera va in onda l’ultima puntata di Chi l’ha Visto, programma di cronaca nera condotto da Federica Sciarelli su Rai3 e Quarto Grado, condotto da Gianluigi Nuzzi su Rete4.

Chi l’ha Visto e Quarto Grado: ultima puntata

La stagione di Chi l’ha Visto volge al termine, quindi, ed è l’ultima volta che vedremo Federica Sciarelli in diretta in prima serata, ma l’evento si prospetta interessante anche per un altro motivo: è l’ultima puntata anche per Quarto Grado, il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero.
I due programmi, quindi, si contenderanno lo share della prima serata.

Attesa per la sentenza Antonio Logli e Roberta Ragusa

La sentenza di Cassazione nei confronti di Antonio Logli è attesa proprio per oggi 10 luglio e Quarto Grado seguirà in diretta questa giornata decisiva, discutendo sulle dinamiche decisionali delle corti dei tribunali.
Anche Chi l’ha Visto si occuperà del caso, ripercorrendo la storia di Roberta Ragusa, sin dal momento della sua scomparsa. Il suo corpo non è mai stato trovato e l’uomo è già stato condannato in primo grado e in appello a 20 anni, pur essendosi sempre dichiarato innocente.




Ultima puntata di Chi l’ha Visto: le anticipazioni e gli speciali

Il programma che cerca gli scomparsi, durante la serata di mercoledì 10 luglio si occuperà, oltre che del caso Logli, della storia di Marco Vannini e la vicenda Ciontoli, focalizzandosi sulle registrazioni delle telefonate tra il personale del 118 e la famiglia Ciontoli.
Chi l’ha Visto, quindi, termina qui, e ci dà appuntamento a settembre. Ma il taglio non sarà così netto: ci aspettano, infatti, ben due speciali sui casi più rappresentativi di cui si è parlato durante questa stagione. Sempre di mercoledì in prima serata su Rai3.

Sfigatto

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: