Ciao Darwin 8: la puntata Juventini contro anti-Juve si farà

Ciao Darwin 8: la puntata Juventini contro anti-Juve si farà
ciao darwin 8 juventini

20 anni dalla prima edizione. Belli e Brutti. Grassi e Magri. Nani e Giganti. Ricchi e Poveri. Libertine e Puritane. E nel 2019 Ciao Darwin continua a far parlare di sé.

Juventini contro Anti-Juventini: per Paolo Bonolis la puntata speciale si farà

15 giorni fa è andata in onda la chiacchierata puntata Gay contro Omofobi (rinominata per l’occasione Gay Pride contro Family Day). Ora si farà anche quella che potrebbe innervosire e creare tensioni nel mondo calcistico già in condizioni critiche: Juventini contro Anti-Juve.

La paura è che un’occasione che dovrebbe svagare e far ridere potrebbe trasformarsi in una bomba ad orologeria. Che si aumenti quindi questo clima di tensione e rivalità.

“Visto che sul campo da sette anni non li batte nessuno vediamo se mettendoci tutti assieme riusciamo a fare qualcosa” ha affermato Paolo Bonolis, noto e sfegatato tifoso dell’Inter.

Paolo Bonolis Inter

Della puntata non si sa molto tranne per il fatto che tratterà, appunto, di Juventus contro tutti.
Di cosa parlerà la puntata? Chi saranno i capitani? Quali saranno i nomi definitivi delle fazioni? Andrà in onda Venerdì come sempre o un altro giorno?

Solo l’attesa potrà dircelo. Ma una cosa è certa: gli amici dello @Sfigatto saranno pronti a commentare la puntata su Twitter!

Sfigatto

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: