Perché Ricky Martin e Vittorio Grigolo lasciano amici: la verità

Perché Ricky Martin e Vittorio Grigolo lasciano amici: la verità

Ricky Martin e Vittorio Grigolo lasciano Amici.
I due, puntata dopo puntata, hanno formato una bella coppia all’interno del talent(clicca per leggere), si sono distinti per simpatia e competenza, alla guida delle rispettive fazioni: la squadra bianca e la squadra blu.
Durante la puntata di sabato 4 maggio in prima serata su Canale 5, però, Maria De Filippi ha annunciato la novità, secondo cui i due direttori artistici, dalla prossima puntata in poi, non faranno più parte del talent.

Ricky Martin e Vittorio Grigolo fuori da Amici: cosa è successo

Colpo di scena. I direttori artistici delle due squadre in competizione al talent di Amici, non guideranno più i loro ragazzi attraverso le avventure di canto e di ballo che ogni sabato sera disputano davanti a milioni di spettatori. Ricky Martin e Vittorio Grigolo lasciano Amici, è definitivo.
Non si sa se sia stata una scelta repentina presa all’ultimo momento, oppure se facesse tutto parte del gioco e del contratto de due artisti, che prevedeva la loro presenza solo fino a sabato 4 maggio.
Dovrete cominciare a camminare con le vostre gambette, ha dichiarato Maria sul termine della puntata. Poi è partito un video della redazione dedicato a Ricky e a Vittorio, i quali si sono mostrati commossi dal percorso fatto fino a quel momento con i loro ragazzi.
E poi più nulla, nessun altro commento da parte loro, né da parte di nessuno.

Ricky e Vittorio: la verità in un tweet?


Non sono stati forniti chiarimenti, dunque, da parte della produzione circa l’improvviso abbandono dei due direttori artistici. Ma scripta manent: lo scorso 29 marzo Ricky Martin ha lanciato un tweet dichiarando che sarebbe rimasto in Italia per 7 settimane. Quindi fino al 17 maggio.

ricky martin vittorio grigolo

Ma allora come mai la sua esperienza è finita prima? Altri progetti in vista? Gli animi più candidi la pensano così, immaginando il cantante impegnato in qualche evento o qualche data particolare nel nostro Paese, tal per cui non sarebbe stata più fattibile la sua presenza ad Amici.
Qualcun altro, invece, pensa che quella del talent sia stata una mossa fatta all’ultimo minuto, anche perché all’interno del regolamento non era previsto l’abbandono dei coach.

La produzione tace, ma i riflettori sono su Loredana Bertè


Indagando le opinioni degli utenti della rete, ormai esperti del talent e delle sue dinamiche, emerge che l’attenzione sta ricadendo tutta su Loderana Bertè, che ha preso in mano le redini del programma e le sorti dei ragazzi in gara, stravolgendo il regolamento e monopolizzando tutto e tutti. Se a Loredana un cantante/ballerino non piace, farà di tutto per buttarlo fuori dal talent, anche a costo di cambiare il regolamento vigente.
Il popolo dei social si è accorto di questo ed ormai i tweet abbondano di ironia in merito alla vicenda della Regina dai capelli blu.
Ma anche il disappunto non è poco. La personalità della Bertè è stata così forte ed esuberante da oscurare Ricky Martin e Vittorio Grigolo? E’ per questo che la produzione ha deciso, all’ultimo momento, per un cambio di rotta?


Chi sostituirà Ricky Martin e Vittorio Grigolo


Durante le scorse puntate abbiamo assistito alla performance di diversi ospiti, tra cui quella di Fabio Rovazzi, che è stato ben accolto ed ha raccolto il consenso di gran parte del pubblico, anche quello dei social. Ci si interroga, quindi, sulla possibilità che Ricky e Vittorio possano essere sostituiti, e Rovazzi pare essere tra i candidati probabili.

Ma sarà davvero così? I direttori artistici saranno sostituiti o i ragazzi di Amici continueranno sulle loro gambe, come ha annunciato Maria? Continuate a seguire la vicenda ed i suoi aggiornamenti, seguendo gli Amici di Sfigatto su Twitter (raggiungetemi al mio account @Sfigatto)

Sfigatto

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: