Amici Vip arriva in autunno: Ecco i concorrenti e chi lo condurrà

Amici Vip arriva in autunno: Ecco i concorrenti e chi lo condurrà

Riuscite ad immaginare una versione di Amici di Maria De Filippi in versione Vip? E’ proprio ciò che sta per accadere: tra settembre e novembre della prossima stagione televisiva, potremmo vedere sui nostri schermi una versione inedita del talent show. I protagonisti? Personaggi già noti del mondo dello spettacolo. Amici Vip arriva in autunno quindi. Ne vedremo delle belle!

Amici di Maria De Filippi Vip 2019: la novità dell’autunno

Come già successo per il Grande Fratello e per Temptation Island, che ormai vanno in onda in due versioni differenti – quella classica e quella Vip – anche Amici si rivoluzionerà ed ospiterà tra i banchi artisti già noti, oltre ai ragazzi sconosciuti a cui siamo già abituati.

Secondo alcune indiscrezioni sull’imminente talent, la presenza di Vip tra i concorrenti potrebbe stravolgere il programma che siamo abituati a vedere. Il format resterebbe lo stesso di sempre: Maria De Filippi alla conduzione e gli insegnanti così come li conosciamo. I Vip in questione saranno personaggi noti appartenenti al mondo dello spettacolo e si cimenteranno in prove di ballo, canto e recitazione, alla vecchia maniera di Amici.

I concorrenti e chi conduce

Sono già praticamente ufficiali i primi nomi: Paolo Conticini (Recitazione), Marco Carta (Canto), Gianni Sperti (Ballo).

La conduzione? Non Maria De Filippi, che resta all’edizione classica, ma Michelle Hunziker.

La versione Vip di Amici: lunedì sera, ma senza pomeridiano

Il serale di Amici Vip arriva in autunno, in onda probabilmente di lunedì, prima della nuova edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini. Prevederà solo il serale, quindi niente pomeridiano. La versione classica di Amici comincerà dopo, con i suoi consueti pomeridiani che precedono il serale.

Sfigatto

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: