Amici 18: arrivano Mara Venier e Raffaella Carrà| Via gli altri

Amici 18: arrivano Mara Venier e Raffaella Carrà| Via gli altri

Doppio colpo di Mediaset. Maria De Filippi cambia tutto nel bene e nel male per questa puntata che sta per portarci in semifinale. Loredana Bertè va via, perché impegnata nel suo tour. Al suo posto ad Amici 18 arrivano Mara Venier e Raffaella Carrà. Ad affiancarle Gerry Scotti ed Emma.

Perché Ricky Martin e Vittorio Grigolo hanno lasciato.

Ad Amici 18 arrivano Mara Venier e Raffaella Carrà, ma Ricky Martin e Vittorio Grigolo lasciano il programma. Non è ben chiara la scelta della produzione. In un suo tweet Ricky Martin affermava che Roma sarebbe stata la sua casa per 7 settimane. Ma ha lasciato prima assieme a Vittorio Grigolo (link) Cambio di idee della produzione, impegno dei protagonisti o ridimensionamento del budget? Quello che sappiamo è che la puntata di questa sera non prevederà più squadra ma sarà un tutti contro tutti.

Loredana Bertè lascia il programma?

Abbiamo già parlato delle fake news sulla Bertè (link) e della sua presa di posizione contro tutti e tutti. Nello specifico sabato 11 maggio per la seconda volta la puntata inizierà con la sfida della puntata precedente stavolta fra Umberto e Mameli. E senza la Bertè. Ma semplicemente si tratta di un’assenza dovuta ai suoi impegni per il tour, tornerà ancora più cattiva sabato 18 maggio.

Chi sostituisce Loredana Bertè.

Loredana Bertè ha rivoluzionato il talent show. Sia essendo l’unico giudice sia con le sue richieste alla produzione. Non aveva senso, quindi, dare lo scettro del potere ad un unico giudice. Al suo posto ad Amici 18 arrivano Mara Venier e Raffaella Carrà. (Giudice la prima, ospite la seconda. Gerry Scotti ed Emma saranno gli altri due giudici per non lasciare a Mara un compito tanto delicato. Ben quattro personaggi di spicco dunque.

Raffaella Carrà ospite specialissimo.

Poteva Raffaella Carrà non ricambiare Maria (link)? La nota conduttrice di Amici è stata ospite del programma “A Raccontare Comincia Tu”. In cambio la Carrà sarà come ospite speciale ad Amici 18. Serata scoppiettante questo sabato 11 maggio 2019. Con la sfida Mameli contro Umberto ancora da terminare. E le ultime due puntate il cui regolamento è ancora un mistero.

Voi chi pensate che vincerà? Seguite il talent con gli amici di Sfigatto su Twitter!

Sfigatto

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: