TEMPTATION ISLAND VIP | INFO UFFICIALI | COPPIE E TENTATORI IN GIOCO

0

Processed with MOLDIV

Trash Televisivo, vignette a non finire e Vip. Ci siamo! Dopo anni di speculazioni inizia a settembre Temptation Island edizione VIP! E il pubblico dei reality ha iniziato a fantasticare su quali potrebbero essere le possibili coppie. Facciamo un po’ di chiarezza tra ipotesi e notizie ufficiali.

Salvo modifiche dell’ultimo secondo il palinsesto è pressocchè ufficiale.

Al timone  Simona Ventura, che dopo l’ottima performance alla conduzione di Selfie, la sua esperienza come giudice di Amici, senza dimenticare che è stata sia concorrente che conduttrice de L’Isola dei Famosi, promette già molto.

Stessa location e meccanismo della versione Nip, su cui non ci dilunghiamo. Quindi ecco le coppie ufficiali:

 

  • L’ex marito della conduttrice Stefano Bettarini assieme alla fidanzata Nicoletta Larini con cui sta da 1 anno e mezzo.
  • Valeria Marini assieme al suo compagno imprenditore Patrick Baldassarri, per testare la loro relazione prima di passare ad un livello successivo, forse al matrimonio.
  • L’attore di Centovetrine e volto di Selfie Alex Belli assieme alla showgirl Mila Suarez, denominata “la Belen di Parma”.
  • Andrea Zenga figlio di Walter Zenga con la fidanzata Alessandra Sgolastra.

E per finire due coppie provenienti da Uomini e Donne:

  •  Sossio Aruta Ursula Bennardo, dal trono Over
  • Nilufar Addati Giordano Mazzocchi dal trono classico

Entrambe queste coppie fresche fresche, e non sono mancati già in passato battibecchi sul loro conto. Sono quelle che promettono più spettacolo per gli amanti del trash televisivo.

Siete pronti? Ovviamente il programma sarà accompagnato da un colossale tam-tam sui social, tramite cui gli appassionati commenteranno in tempo reale le gesta trash delle coppie in gioco. Twitter la farà da padrone come sempre, e tra gli influencer-cronisti in prima linea troverete anche me, @TheSfigatto !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *