Grande Fratello NIP | Cristiano Malgioglio nella casa? | Tutte le anticipazioni

Barbara D’Urso, un cast di concorrenti non famosi (ma famosi a modo loro) e tanti colpi di scena annunciati non bastano.

Barbara D’Urso infatti, che torna alla conduzione del suo programma dopo 15 anni, ha dichiarato che pur di ammazzarsi di lavoro farà le ore piccole, conducendo 3 programmi contemporaneamente (Pomeriggio 5, Domenica Live e il GF) e facendo da pendolare peggio dei migliori uomini d’affari, tra Roma e Milano.

Ma parliamo subito dei concorrenti, saranno 14 o 17. Salvo colpi di scena all’ultimo momento o fake news, molti sono i nomi già noti:

Angelo Sanzio: Il Ken Umano
Mila Suarez: Modella e fidanzata di Alex Belli
Patrizia Bonetti: ex fiamma di Stefano Ricucci e Gianluca Vacchi
Michael Terlizzi: figlio di Franco Terlizzi
Luigi Favoloso: fidanzato di Nina Moric
Simone Coccia : Fidanzato di Stefania Pezzopane
Lucia Bramieri: Nuora di Gino Bramieri
Camilla Lucchi: “influencer” di instagram
Matteo Gentili: Ex di Paola Di Benedetto
Filippo Contri: Consulente Finanziario
Simone Poccia: Atleta e Modello
Valerio Lo Grieco: Attore e Modello
Lucia Orlando: Commessa
Alberto Mezzetti: Imprenditore

Un Grande Fratello Vip in versione Light insomma. Con concorrenti già noti e concorrenti sconosciuti, come è già successo in altre trasmissioni. Già fioccano le polemiche in rete “Ma non dovevano essere sconosciuti?” a tal proposito basti ricordare che per andare in TV si fanno dei colloqui, più sei vicino al mondo dello spettacolo più è probabile che ti prendano. E’ chiaro.

Le novità sono anche nella casa. Ma anche no. Format vincente non si cambia, conterrà diverse stanze segrete, una sauna, una super suite, un ambiente ancora non menzionato ma molto decadente (un tugurio 2.0) insomma, e una stanza per gli ospiti.

Già. Perché a quanto pare saranno molti gli ospiti temporanei della casa, primo dei quali, notizia bomba, Cristiano Malgioglio. Il noto cantante, opinionista e personaggio tv torna in veste di concorrente seppur temporaneo. Il sogno di tutti quelli che hanno amato la sua edizione di Grande Fratello Vip, di vederlo ancora una volta nella casa. Si preannuncia una prima serata esplosiva.

Poi tornerà in studio a far compagnia a Simona Izzo (squadra vincente non si cambia) nelle vesti di “semplice” opinionista.

Il trash è assicurato. Appuntamento martedì 17 Aprile su canale 5. Dalle 21.15 (striscia la notizia permettendo) in poi.

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: