ISOLA DEI FAMOSI | IL VINCITORE SVELATO IN ANTEPRIMA?

Due ultimi colpi di scena, a poche ore dalla fine di questa edizione tanto chiacchierata e per niente povera di polemiche e critiche su tutta la linea.

Dopo droghe, cellulari che spuntano dai costumi, Alessia Marcuzzi che esplode contro Eva Henger, cocchi forniti dalla produzione (si, Striscia La Notizia ha avuto parecchio da fare in questo periodo) concorrenti che possono parlare e vedere le persone in Italia e via dicendo, Mediaset avrebbe deciso di scaricare dapprima la conduttrice e poi il programma, che sarebbe subito stato ricomprato dalla Rai, per una edizione scoppiettante su Rai 2 già dall’anno prossimo.

Nello stesso periodo Mara Venier ha annunciato il suo ritorno in Rai. Coincidenze? Non credo. E’ chiaro che la vedremo tra gli opinionisti della nuova edizione e perché no, una sorpresa dell’affidarlo totalmente a lei.

Per concludere in bellezza, la puntata finale (che si svolgerà non più all’Idroscalo ma nell’area Expo di Rho) ha già i vincitori annunciati.

Già, perché secondo i bookmakers i favoriti sarebbero Amaurys (quota 2.75) e Nino (quota 3.00). Finale a due quindi, con forse qualche colpo di scena?

Dopo un’edizione tanto discussa perlomeno il vincitore non è designato dalla prima puntata come l’anno scorso, un cui Raz Degan ha giocato praticamente da solo. Poteva fare e dire qualsiasi cosa, litigare o far pace con chiunque, che tanto avrebbe vinto lo stesso lui. Sarà così anche quest’anno o avremo un colpo di coda finale di Francesca Cipriani?

Tutti davanti alla tv alle 21.15 (salvo ritardi, vero Striscia?) per scoprirlo insieme.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: