IO HO IL DIARIO SCOLASTICO DI FEDEZ 

Fedez ha aperto uno studio di tattoo. Si trova in una chiesa. Cioè, visto da fuori sembra una chiesa o meglio un battistero. Per entrare c’è una fila incredibile: gente di ogni tipo e di ogni età, anche bambini aspettano di entrare in questo santuario dell’arte. 

Le file per entrare sono due: una comune, in cui la gente è in attesa da ore, non riesco a vederne la fine; e una “preferenziale” a cui può accedere solo chi ha un requisito fondamentale: aver acquistato un qualsiasi prodotto con la faccia di Fedez. Mostri il prodotto o lo scontrino e sei di diritto inserito nella fila preferenziale. Entri nel giro di pochi minuti.

Rovisto nel mio zaino e cosa trovo? Un diario scolastico di Fedez. Un diario di colore nero con su stampata una immagine del rapper che indossa una salopette in jeans. Grande, forse riesco ad entrare dalla fila preferenziale. Mostro con orgoglio il mio diario all’ingresso, ma una tizia abbastanza annoiata da dietro il vetro mi dice che non sa se questo prodotto è da considerarsi tra quelli che danno accesso preferenziale.
Così chiamano direttamente Fedez, per venire a verificare.
Fedez arriva, guarda il mio diario e dice <<è ok, anche perché in questa foto, con questa salopette, sono proprio un figo!>>. 
Così entro dalla corsia preferenziale. 

All’interno di questo studio-chiesa è pieno di gente. Grandi,piccoli,ragazzi, anziani. Quando arriva il mio turno, Fedez mi porta nella sua stanza, mi guarda e mi chiede: <<allora, che tattoo ti faccio?>> 
In quel momento mi sono sentito spiazzato. Non avevo pensato al tatuaggio da fare. Tutta quella trafila per cosa? Per entrare lí e non sapere cosa fare.
Che ci faccio in un posto del genere senza avere neppure idea di cosa farci?

Così gli ho risposto: <<non lo so>>. 

Poi mi sono svegliato. Sono l’unico che fa sogni del genere? 
Dite che dovrei raccontarlo al mio analista? 

Condividi questo sogno sui tuoi social e se vuoi dimmi cosa ne pensi, ne sarei felice 🙂 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: